Trigger Center v.2

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La prima versione del Trigger Center, il sistema di innesco delle potenzialità di Volcano High, era pensato per un utilizzo esclusivamente in lezioni frontali.

Poi è arrivato il coronavirus ed è cambiato tutto, e abbiamo dovuto svilupparne una nuova versione che potesse essere utilizzata anche con il protocollo di Smart Learning.

Lo abbiamo rifatto da capo, riscritto, sviluppato ex novo cambiando tecnologia di analisi, in modo che fosse utilizzabile sul cloud tanto quanto in locale.

La nuova versione del Trigger Center è più potente della precedente, più completa, si basa su standard più elevati, quali Google Data Analysis. Permette di condividere con maggior facilità le Dashboard, e soprattutto fornisce agli studenti una possibilità ancora maggiore di avere un sistema di orienteering personale che permetta di osservare il proprio valore e le potenzialità.

La grande occasione del Draft

Tra i grandi vantaggi della nuova versione del Trigger Center c’è il Draft, la possibilità per gli studenti di mettersi in mostra con i migliori studi e aziende, per avere l’occasione di una prelazione, per trasformare il proprio valore in una vera occasionelavorativa.

Il Trigger Center infatti permette a studenti, studi e aziende di affrontare la collocazione lavorativa in modo più innovativo, efficiente ed efficace.
Permette ad ambedue le parti di ottenere i massimi vantaggi e arrivare alla collaborazione eliminando gli sprechi dei classici paradigmi di recruitement.

Una soluzione pratica ai problemi di recruiting

Recruiting, colloqui conoscitivi, colloqui di approfondimento, trattative, rifiuti, accettazioni dell’ultimo momento, cambi di idee, tempo, impegno, spreco, mancanza di sicurezza di nuove risorse.

Il metodo di collocazione professionale classico porta con sé un sacco di aspetti che per lo studio, l’azienda e i candidati possono rivelarsi particolarmente onerosi.

Il Trigger Center apre un nuovo paradigma per fare recruiting dal nostro MasterKeen.
Grazie alla fase del Draft, che prevede la condivisione delle dashboard, il responsabile aziendale diventa già durante il periodo di corso un “osservatore” delle performance dei nostri studenti, del guadagno di merito, dell’aumento delle potenzialità. Si tratta di un periodo di circa due mesi in cui è possibile rendersi conto delle capacità e delle competenze senza dover far nulla, solo osservando, un periodo durante il quale è possibile prelazionare le risorse più adatte alle proprie necessità e avere il tempo necessario a organizzarsi per il loro inserimento.